Associazione musicaleCoroScuola di MusicaFestival OrganisticoScuola di DanzaFestival CoraleFeeding Souls

Il progetto della nuova Scuola di Danza Jubilate Pinat Dance nasce dall’incontro con la ex ballerina e coreografa russa Natalia Piskareva e dalla volontà dell’Associazione Jubilate di operare in un nuovo ambito, che possa completare un percorso dedicato all’arte già ampiamente sviluppato attraverso i numerosi anni di attività della Scuola di musica.

La direzione artistica della Scuola di Danza è affidata a Natalia Piskareva che supervisiona il lavoro dei docenti e le attività della scuola, oltre che ad insegnare alcune delle discipline.

I corsi proposti sono rivolti a tutte le fasce d’età: danza educativa, suddivisa in baby dance e danza creativa per i più piccoli (3-6 anni), danza classica e danza di carattere, danza moderna e contemporanea, (dai 6 anni in poi), hip-hop, breakdance, (per adolescenti), tango e pilates (corsi per ragazzi e adulti).

Tutti i docenti selezionati sono altamente qualificati e hanno frequentato scuole e stages formativi per approfondire e perfezionare le tecniche delle discipline che andranno ad insegnare.

Per info e iscrizioni
lunedì – venerdì:
dalle 9.30 alle 12.30
dalle 14.00 alle 20.00
sabato:
dalle 14.00 alle 18.00
Tel: 0331-454707

scuola@jubilate.it