Associazione musicaleCoroScuola di MusicaFestival OrganisticoScuola di DanzaFestival CoraleFeeding Souls
News Associazione musicale
News Jubilate


Per gli eventi speciali della tua vita, scegli la colonna sonora perfetta!

Siamo a disposizione, con i migliori professionisti della musica, per ogni tipologia di evento: matrimoni, battesimi, inaugurazioni, vernissage...

Contatti:
amj@jubilate.it
0331 594504

Valorizzare la musica in ogni suo aspetto. È con questo fine che nel 1994 nasce l’Associazione Musicale Jubilate, col profilo di associazione culturale senza scopo di lucro.

L’associazione opera da sempre sul territorio con l’obiettivo di promuovere la musica, intesa come elemento essenziale della cultura e delle tradizioni di un popolo.

L’Associazione si occupa della gestione organizzativa e artistica del prestigioso Festival Corale Internazionale "La Fabbrica del Canto", divenuto un circuito concertistico, che coinvolge l’intera Lombardia e ospita le voci più belle del panorama corale internazionale.

A sostegno della formazione musicale, nel 1994 nasce la Scuola di Musica Jubilate, rivolta a chiunque voglia avvicinarsi al mondo della musica, offrendo corsi di strumento e canto per tutte le età e le esigenze.

L’Associazione si occupa della promozione e organizzazione delle tournée del Coro Jubilate, da cui è nata.

Nel 2005 l'Associazione decide di ampliare le proprie iniziative inaugurando una nuova stagione musicale: protagonisti gli eccellenti organi di cui sono dotate le chiese della Lombardia. Il Festival Organistico, partito nel maggio del 2005, è oggi tra i più importanti d’Italia.

L’Associazione si occupa infine della organizzazione di spettacoli ed eventi musicali, offrendo al pubblico la possibilità di apprezzare diversi generi musicali.

E’ possibile supportare l’Associazione:

  • con libere donazioni
  • acquistando il libro "Ritratto di Viaggio"di Patrizia Alli
  • acquistando i DVD del Festival
  • acquistando i DVD del Coro

Per donare un’offerta o acquistare il libro, è sufficiente scrivere all’indirizzo e-mail amj@jubilate.it.


Patrizia Alli nasce a Legnano il 25 dicembre 1955. Scrive il racconto nel 1986 al ritorno da un viaggio nel deserto tunisino fatto in solitaria a bordo di un KTM 175 da enduro.Il viaggio è costellato da incontri con persone straordinarie che percorrono insieme a lei parti del suo itinerario condividendo le stesse avventure.L’esperienza si trasforma in un percorso interiore attraverso il quale l’autrice, a contatto con l’immensità del Sahara, trova nuove risposte e cambia profondamente.

Per info
lunedì – venerdì:
dalle 9.30 alle 12.30
dalle 15.30 alle 19.30
Tel: 0331-594504

amj@jubilate.it
La Fabbrica del Canto ha ricevuto due medaglie d’argento e tre d’oro della Presidenza della Repubblica per meriti artistici negli ultimi 5 anni.